Descrizione
ORVIETO - Nei giorni di martedì 9 e mercoledi 10 giugno gli impianti di risalita - scale mobili e ascensori - che collegano il parcheggio di Campo della Fiera/Foro Boario saranno in esercizio a partire dalle 7.00 anziché dalle 5.30.
Nelle due giornate, infatti, verranno effettuate indagini sugli impianti elettrici del parcheggio e, nella fascia oraria dalle 5.30 alle 7.00, l'alimentazione di alcuni circuiti (luce, scale mobili, ascensori, etc) potrebbe subire delle interruzioni di breve durata.
Contenuti correlati
- Trofeo dei Quartieri di Orvieto, l'Olmo vince la prima edizione
- Lavori di manutenzione della segnaletica stradale verticale sulla Strada comunale de La Cacciata
- I quattro nidi comunali aperti anche nel mese di luglio, parte la sperimentazione
- "Un mondo bellissimo", i provvedimenti per la sosta e la viabilità dal 26 giugno al 4 luglio
- Emergenza caldo, temperature a 38 gradi fino a venerdì 26 giugno
- "Anch'io sono la Protezione civile", boom di adesioni: chiuse le iscrizioni
- Rifiuti all'ex mensa dell'ex caserma Piave, la situazione
- Violenza contro le donne, il Comune di Orvieto aderisce alla rete provinciale
- Allerta caldo prorogata fino a lunedi 22 giugno 2026
- Bagnorese, lavori propedeutici all'asfaltatura dei tratti critici sulla Strada della Cacciata
Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2026, 14:42