Descrizione
ORVIETO - Un sostegno durante i compiti, un approfondimento delle competenze linguistiche e un affinamento del metodo di studio. Tutto questo è "SOS Compiti", l'iniziativa promossa da Unitre Orvieto e dal Comitato di Orvieto della Croce Rossa Italiana in collaborazione con la Nuova Biblioteca pubblica "Luigi Fumi".
A partire dal 29 ottobre 2025 e fino al 27 maggi 2026o, nella Sala Coscioni della biblioteca, tutti i mercoledi dalle 15.30 alle 18.00 sarà disponibile un servizio gratuito di aiuto compiti riservato agli studenti della scuola secondaria di primo grado. Saranno presenti insegnanti dell’ambito scientifico e umanistico.
Per informazioni e prenotazioni è possibile invare un messaggio WhatsApp al numero 3394225985 o inviare un'email all'indirizzo uni-3orvieto@alice.it.
Contenuti correlati
- Il Ciconia Summer Festival compie 10 anni, quattro giorni di festa al Parco Urbano del Paglia
- Orvieto Sound Festival, il 26 luglio arriva "We Love 2000"
- Al via gli esami di maturità, in 369 sui banchi di scuola a Orvieto
- Dal 6 al 12 luglio il campo scuola gratuito "Anch'io sono la Protezione Civile": aperte le iscrizioni
- Made in Umbria - Street Festival, sabato 13 giugno il quarto atto in Piazza del Popolo
- Contributi economici ai gestori dei Centri estivi, domande entro il 23 giugno
- Io sarò oggi, il 12 giugno al Palazzo dei Sette la presentazione del libro dei ragazzi della Comunità Xenia
- Its Umbria Academy, nuovo open day a Orvieto mercoledì 27 maggio
- "Me ne curo", al Giardino del Fosso dell'Abbadia tre giorni di festa per celebrare relazioni e collaborazioni
- Orvieto Sound Festival, partita la vendita dei biglietti per Serena Rossi e la Pfm
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 10:15