Municipium
Descrizione
ORVIETO - Si terrà giovedi 29 gennaio, alle 11 nella Sala delle Quattro Virtù del Palazzo comunale, la conferenza stampa di bilancio delle attività del consiglio comunale di Orvieto. Saranno presenti il presidente Stefano Olimpieri e i vicepresidenti Federico Fontanieri e Mauro Caiello.
Le redazioni sono invitate a partecipare
Municipium
Contenuti correlati
- Riprese per "Un mondo bellissimo", i provvedimenti per la sosta e la viabilità dal 17 al 25 giugno
- Carta Unica, rinnovato il consiglio direttivo: Gianluca Polegri confermato presidente
- Attivo in Piazza della Repubblica lo Sportello del Consumatore di Orvieto
- Aumentano le temperature, scattano le misure di prevenzione del Piano Calore
- Due mesi di riprese a Orvieto per la serie tv Mediaset "Un mondo bellissimo" con Vanessa Incontrada
- «Dal bilancio 3,3 milioni per investimenti concreti e interventi per cittadini e famiglie contro il carovita»
- Rinviata a lunedì 15 giugno la riunione della Terza commissione Sanità e Sociale
- «Un investimento che coniuga servizi, valorizzazione del patrimonio e sviluppo turistico»
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Bilancio, approvata l'applicazione dell'avanzo per 3,3 milioni di euro
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2026, 16:29