Descrizione
ORVIETO - Torna il tradizionale appuntamento natalizio con il “Gran concerto degli auguri per per la città di Orvieto”. Martedì 23 dicembre, alle 21, il palco del Teatro Mancinelli ospiterà l'iniziativa organizzata dalla Presidenza del consiglio comunale di Orvieto e dalla Scuola comunale di musica “A. Casasole” con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e la collaborazione dell’Unitre di Orvieto e della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.
Protagonisti del concerto di quest'anno gli 08Trio e gli Orvieto Armonico oltre ai docenti, gli allevi e il coro della Scuola comunale di musica "A.Casasole".
L’ingresso è libero con prenotazione ai numeri 3392619440 (anche Whatsapp) e 0763.3444078 oppure inviando una mail all’indirizzo musicaorvieto@gmail.com.
Contenuti correlati
- Orvieto Always On, tutte le emozioni da vivere in città nel 2026
- Doppio sold out al Mancinelli per Alla scoperta di Morricone - Vol. 2
- Al Mancinelli è l'ora del musical con A Million Dreams
- «Il rapporto con le università americane una lunga storia fatta di fiducia, collaborazione e qualità dell'offerta formativa»
- Parte da Orvieto il tour in Umbria dell'Orquesta Reciclada
- San Valentino a teatro con Luca Bizzarri e Francesco Montanari ne Il medico dei maiali
- Giorno del Ricordo, la storia del Confine orientale raccontata nella Sala Unità d'Italia
- Giovani in Biblioteca a San Valentino, appuntamento speciale il 14 febbraio
- «La biblioteca di quartiere di Ciconia tassello fondamentale della Comunità Educante»
- Barbara Foria e Mandrake, al Mancinelli un weekend all'insegna della comicità
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 16:19