Descrizione
ORVIETO - Torna il tradizionale appuntamento natalizio con il “Gran concerto degli auguri per per la città di Orvieto”. Martedì 23 dicembre, alle 21, il palco del Teatro Mancinelli ospiterà l'iniziativa organizzata dalla Presidenza del consiglio comunale di Orvieto e dalla Scuola comunale di musica “A. Casasole” con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e la collaborazione dell’Unitre di Orvieto e della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.
Protagonisti del concerto di quest'anno gli 08Trio e gli Orvieto Armonico oltre ai docenti, gli allevi e il coro della Scuola comunale di musica "A.Casasole".
L’ingresso è libero con prenotazione ai numeri 3392619440 (anche Whatsapp) e 0763.3444078 oppure inviando una mail all’indirizzo musicaorvieto@gmail.com.
Contenuti correlati
- Biblioteca "Luigi Fumi", ok dal Consiglio al regolamento per la concessione degli spazi
- «Necropoli Crocifisso del Tufo, i ritardi dei lavori dovuti al ritrovamento di una nuova sepoltura»
- "Nuovo Teatro", la stagione del Mancinelli rende omaggio ai 160 anni dal primo spettacolo
- "Settembre in Piazza", l'open day degli Sbandieratori e Musici di Orvieto cresce e diventa una festa
- Teatro Mancinelli, anteprima della stagione con Scifoni per celebrare gli 800 anni dalla morte di San Francesco
- Al Palazzo del Capitano del Popolo la mostra "Opere lignee" di Paolo Pezzato
- Tre giorni di musica e convivialità con la 16esima edizione della Festa di Santa Perduta
- Le Notti del Vino, sabato 22 agosto dalle 22.30 degustazioni gratuite e musica al Palazzo del Vino
- Festa della Madonna Assunta, gli auguri del sindaco alla città che celebra la sua patrona
- Tre settimane di grande musica al Mancinelli con la decima edizione del Festival della Piana del Cavaliere
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 16:19