Salta al contenuto principale

Segreteria Generale

Uffici per il funzionamento degli Organi Istituzionali - La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Assistenza nell’attività di coordinamento generale degli uffici;
  • Assistenza e supporto nella gestione della corrispondenza;
  • Tenuta dell’agenda degli appuntamenti;
  • Formulazione determinazioni dirigenziali e atti di liquidazione con relativo passaggio agli uffici competenti e verifica dei fondi del P.E.G. nei capitoli di pertinenza del Settore del Direttore Generale;
  • Raccolta delle firme dei sottoscrittori di proposte di referendum e di leggi d’inaziativa popolare; protocollo informatico per l’ufficio di segreteria di giunta e per l’ufficio del Segretario Generale;
  • Gestione della vidimazione dei Registri dei prodotti vitivinicoli a firma del Segretaio Generale;
  • Gestione della vidimazione dei registri delle sostanze stupefacenti e psicotrope;
  • Gestione dei patrocini concessi dall’Amministrazione Comunale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Giuseppe Garibaldi, 8, 05018 Orvieto TR, Italia

Municipium

Contatti Utili

Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot