Municipium
Competenze
- Procedure di gara finalizzate all’affidamento di lavori, servizi e forniture;
- Programmazione dell'acquisizione dei servizi e forniture;
- Pianificazione delle farmacie e bando di assegnazione;
- Procedure di acquisizioni, alienazioni, permute, locazioni e concessioni di immobili;
- Funzioni afferenti la stipulazione dei contratti d'appalto, di concessione, locazioni attive e passive, comodati, acquisti e alienazioni e convenzioni;
- Tenuta del Repertorio degli atti pubblici, cura della registrazione e degli adempimenti fiscali connessi alla stipula del contratto;
- Tenuta del registro delle scritture private;
- Funzioni afferenti la gestione del contenzioso, conferimento incarico legale, nomina di consulenti tecnici, procedure per l’affidamento di consulenze;
- Partecipazione ad enti e associazioni di rilevanza istituzionale;
- Controlli interni di regolarità amministrativa tesi ad una costante verifica dell'attività amministrativa, sotto il profilo della regolarità e della conformità all'ordinamento giuridico.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : contratti@comune.orvieto.tr.it
Indirizzo mail : affarigenerali@comune.orvieto.tr.it
Telefono : 0763 306287
Telefono : 0763 306224
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento
- martedì 09,00 – 13,00
- giovedì 09,00 – 13,00 / 15,00 – 17,00
- venerdì 09,00 – 13,00
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 12:58