Municipium
Descrizione
ORVIETO - Angelo Duro raddoppia a Orvieto. Seconda data al Teatro Mancinelli per "Ho tre belle notizie", lo spettacolo del comico e attore siciliano. Oltre a quello in programma giovedi 12 febbraio, che si avvia verso il sold out, sono state aperte le vendite per la replica di venerdi 13 febbraio sempre alle 21.
Municipium
Contenuti correlati
- A Rocca Ripesena torna la magia della Notte di San Giovanni
- "Libro, passaporto per la vita", all'atrio del Palazzo dei Sette la conclusione dei laboratori di scrittura
- Le sfide dell'integrazione raccontate dai ragazzi della Comunità Xenia
- "Orvieto Musica", l'edizione 33 dedicata a San Francesco: 22 concerti nei luoghi più suggestivi della città
- Il Comune di Orvieto vince l'InGreen City Awards con il progetto "Lettura fa rima con cura"
- Si presenta la 33esima edizione di "Orvieto Musica"
- «Area Interna, con la nuova Strategia si cambia passo: via alla fase operativa»
- Al Teatro Mancinelli un omaggio ad Anna Marchesini a dieci anni dalla scomparsa
- La Cava in festa tra fede e tradizioni dal 31 maggio al 2 giugno
- Dal 30 maggio al 1 giugno "Rocca Ripesena in festa"
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 09:03