Salta al contenuto principale

Arriva il Festival Green Music, venerdì 25 luglio chiusa alle auto Piazza del Popolo

Il provvedimento dalle 18 alle 24 per consentire lo svolgimento del concerto del duo Zorza-Minin

Data :

23 luglio 2025

Municipium

Descrizione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Primo appuntamento dei tre in programma a Orvieto con il Festival Green Music. Venerdì 25 luglio in Piazza del Popolo mille candele faranno da cornice all’omaggio a Astor Piazzolla del duo composto dalla fisarmonica di Sebastiano Zorza e la tromba di Giuseppe Minin.

Minin, trombettista diplomato a Trieste, è attivo come solista, camerista e docente. Ha inciso vari album e collabora con orchestre italiane in tournée mondiali. Sebastiano Zorza, fisarmonicista e clarinettista, vincitore di premi internazionali, è noto per l’attività solistica nel “Nuevo Tango” e le numerose incisioni con celebri artisti e orchestre.

Il concerto, con inizio a partire dalle 21, è a ingresso gratuito con prenotazione al numero 3519344354 o scrivendo a prenotazioni@mastrini.com.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Popolo dalle 18.00 alle 24.00 di venerdì 25 luglio 2025.

Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2025, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot