Salta al contenuto principale

Con “456” si chiude la stagione “Protagonisti” del Teatro Mancinelli

Sabato 3 maggio alle 21 l’ultimo spettacolo in abbonamento firmato da Mattia Torre: sul palco Massimo De Lorenzo, Cristina Pellegrino e Carlo Ruggeri

Data :

30 aprile 2025

Municipium

Descrizione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Ultimo spettacolo al Teatro Mancinelli per la stagione “Protagonisti”. Sabato 3 maggio, alle 21, va in scena “456”, il testo scritto da Mattia Torre e interpretato da Massimo De Lorenzo, Cristina Pellegrino e Carlo Ruggeri

“456” è la storia comica e violenta di una famiglia che, isolata e chiusa, vive in mezzo a una valle oltre la quale sente l’ignoto. Padre, madre e figlio sono ignoranti, diffidenti, nervosi. Si lanciano accuse, rabboccano un sugo di pomodoro lasciato dalla nonna morta anni prima, litigano, pregano, si odiano. Ognuno dei tre rappresenta per gli altri quanto di più detestabile ci sia al mondo. E tuttavia occorre una tregua, perché sta arrivando un ospite atteso da tempo, che può e deve cambiare il loro futuro. Tutto è pronto, tutto è perfetto. Ma la tregua non durerà.

Dallo spettacolo è stato tratto l’omonimo sequel televisivo, andato in onda su La7 all’interno del programma “The show must go off” di Serena Dandini, e il libro “456 – Morte alla famiglia”, edito da Dalai.

Biglietti disponibili sul sito TicketItalia.com o presso il botteghino del Teatro Mancinelli da oggi, mercoledì 30 aprile, a sabato 3 maggio dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. 

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot