Salta al contenuto principale

Consiglio comunale, seduta convocata per martedì 22 aprile

Sedici punti all’ordine del giorno dell’assemblea. Giovedì 17 aprile la riunione della Seconda commissione consiliare

Data :

14 aprile 2025

Municipium

Descrizione

(Comunicazione) Orvieto – Sono sedici i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Orvieto convocata dal presidente Stefano Olimpieri per martedì 22 aprile a partire dalle 9.

Tra gli argomenti in discussione la nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2025-2027, l’approvazione del regolamento comunale per la concessione e l’utilizzo di strade per test automobilistici e rally in genere, una variazione al bilancio di previsione 2025-207, il regolamento comunale di igiene urbana oltre a due interrogazione e nove tra ordini del giorno e mozioni.

Giovedì 17 aprile, alle 16 nella Sala delle Quattro Virtù, si riunirà invece la II commissione consiliare permanente presieduta da Beatrice Casasole.

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot