Salta al contenuto principale

Dal cuore dello Scalo al Pozzo, ad Halloween divertimento da brividi per bambini e famiglie

Dalle 16.30 in Piazza Monte Rosa e via Monte Nibbio animazione e giochi, dalle 18.30 si scende in fondo al Pozzo di San Patrizio con le lanterne-zucca alla scoperta di storie mostruose

Data :

28 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

Ad Halloween brividi di divertimento per bambini e famiglie a Orvieto. Sarà un pomeriggio denso di appuntamenti per i più piccoli, ma non solo, quello di giovedì 31 ottobre per festeggiare la ricorrenza di origine anglosassone della vigilia di tutti i Santi.

Si comincia alle 16.30 nel “cuore dello Scalo”, in via Monte Nibbio e Piazza Monte Rosa con le iniziative organizzate dai commercianti di Orvieto scalo in collaborazione con Be Events and Creations. Oltre al classico “dolcetto e scherzetto” tra i negozi ci sarà spazio per racconti di storie paurose, pentoloni con pozioni magiche, i giochi del ragno e della mela avvelenata. Non mancheranno photoboot, truccabimbi, la caccia al tesoro di Harry Potter e alle 18 il gran finale con uno spettacolo di magia. La maschera più paurosa riceverà un premio.

“Un Pozzo da brividi” è invece il titolo dell’iniziativa organizzata da Coop Culture al Pozzo di San Patrizio. Per i bambini dai 6 agli 11 anni più coraggiosi il ritrovo alla biglietteria è fissato alle 18.15, dalle 18.30 alle 19.30 si terrà il laboratorio creativo di costruzione della lanterna-zucca per poi scendere nel pozzo tra storie da brividi e indovinelli mostruosi. La prenotazione è obbligatoria allo 0763-343768, il costo è di 10 euro a bambino comprensivo dell’ingresso al Pozzo di San Patrizio.

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot