Salta al contenuto principale

Fondazione Centro studi “Città di Orvieto”, Liliana Grasso confermata presidente

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione, Andrea Crisanti è il vice. La presidente Grasso: “Nuove alleanze per essere sempre più punto di riferimento per la comunità”.

Data :

8 agosto 2025

Fondazione Centro studi “Città di Orvieto”, Liliana Grasso confermata presidente
Municipium

Descrizione

Il sindaco Tardani: “La continuità un valore per proseguire il percorso di consolidamento e sviluppo”

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Si è insediato nei giorni scorsi il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Centro studi “Città di Orvieto” recentemente nominato dal sindaco Roberta Tardani e composto da Liliana Grasso, Alessandro Trapassi, Niccolò Barberani, Maria Flavia Timperi e Andrea Crisanti. 

Il cda ha confermato la presidente uscente Liliana Grasso e indicato Andrea Crisanti come vicepresidente.

“Ringrazio il Consiglio – afferma la presidente Grasso – per la fiducia accordata nel confermarmi alla guida della Fondazione Centro Studi Città di Orvieto. Abbiamo attraversato anni di grande complessità, affrontando la pandemia e un difficile percorso di risanamento economico, riorganizzazione interna e rilancio delle attività. Oggi la Fondazione è un ente più solido e radicato nel territorio. Continueremo a lavorare con visione strategica, spirito innovativo e forte senso di responsabilità, aprendo a nuove alleanze perché la Fondazione possa rappresentare sempre più un punto di riferimento nella formazione e nello sviluppo sociale e culturale della comunità“.

“Rinnovo i miei auguri di buon lavoro al nuovo cda – commenta il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani – alla presidente Liliana Grasso, confermata nel suo incarico, e al vicepresidente Andrea Crisanti. La continuità alla guida della Fondazione non è solo un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni ma anche un valore che consentirà di proseguire con efficacia il percorso intrapreso, rafforzando il ruolo del Centro studi come presidio culturale, formativo e sociale della nostra comunità. Come amministrazione comunale continueremo a sostenere e collaborare con la Fondazione per consolidare questo lavoro e sviluppare nuovi progetti a beneficio della città e del territorio”. 

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot