Salta al contenuto principale

Meeting di Ecologia Integrale, il nuovo appuntamento dedicato alle relazioni tossiche

Martedi 25 novembre alle 12 al Liceo Majorana-Maitani l'iniziativa organizzata dalla cooperativa Mir in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Data :

24 novembre 2025

Meeting di Ecologia Integrale, il nuovo appuntamento dedicato alle relazioni tossiche
Municipium

Descrizione

ORVIETO - E' dedicato alle donne vittime di violenza, in occasione della Giornata internazionale che si celebra il 25 novembre, il nuovo appuntamento del primo Meeting di Ecologia Integrale organizzato dalla cooperativa Mir - Artisan of Peace con la collaborazione dell'associazione P285. 

Martedi 25 novembre, dalle 12 alle 14 al Liceo Scientifico Majorana-Maitani, si terrà l'incontro “Relazioni tossiche”. Le studentesse e gli studenti potranno ascoltare gli interventi del giudice Giuseppe Losinno ("La condizione della donna nell'attuale contesto normativo"), l’operatrice del Centro Antiviolenza Cristina Buongiorno ("Le varie forme della violenza di genere" e della dottoressa Maria Luisa Salvadori ("Una ferita collettiva - L'evoluzione attesa").

Il Meeting di Ecologia Integrale, appuntamento diffuso sul territorio e articolato su varie tematiche, gode del patrocinio del Comune di Orvieto e del sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. 

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 10:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot