Salta al contenuto principale

“Orvieto Gentile”, per la Festa della Mamma l’accoglienza ai nuovi nati

Venerdì 9 maggio alle 16.30 nel Giardino della Gentilezza in Piazza Angelo da Orvieto l’appuntamento che era stato rinviato il 24 marzo scorso a causa del maltempo. Divieto di sosta in via Roma nel parcheggio di fronte alla Casa di reclusione

Data :

6 maggio 2025

“Orvieto Gentile”, per la Festa della Mamma l’accoglienza ai nuovi nati
Municipium

Descrizione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – In occasione della Festa della Mamma Orvieto accoglie i nuovi nati del 2024. L’appuntamento “Orvieto Gentile – Come la carezza di una mamma”, in programma venerdì 9 maggio a partire dalle 16.30 nel Giardino della Gentilezza in Piazza Angelo da Orvieto, è organizzato dall’assessorato alla Gentilezza del Comune di Orvieto con la collaborazione dell’associazione “Costruttori di Gentilezza” e il Movimento Italia Gentile, e recupera l’incontro che era stato rinviato a causa del maltempo il 24 marzo scorso.

Ai genitori dei 64 bambine e bambini nati lo scorso anno l’assessore Alda Coppola consegnerà un attestato e la “Chiave della Gentilezza” realizzata dai piccoli allievi della scuola dell’Infanzia di Ciconia. A seguire il giardino, dove sono state recentemente posizionate nuove panchine e tavoli, ospiterà le attività del Bibliobus e uno stand della Croce Rossa Italiana di Orvieto.

Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, il Settore Polizia locale e Mobilità ha emanato un’ordinanza che dispone, dalle 15.30 alle 19.30 di venerdì 9 maggio, il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via Roma, sul parcheggio lato sinistro di fronte alla Casa di reclusione, ad esclusione del posto a strisce gialle riservato a veicoli al servizio di persone con disabilità.

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot