Salta al contenuto principale

Rinnovata la segnaletica stradale nella zona industriale di Fontanelle di Bardano

Interventi di rifacimento delle strisce e di sostituzione della cartellonistica. Il vicesindaco Spagnoli: “Iniziativa che rientra in un più ampio programma di manutenzione su tutto il territorio comunale che ora proseguirà nelle frazioni”

Data :

19 maggio 2025

Rinnovata la segnaletica stradale nella zona industriale di Fontanelle di Bardano
Municipium

Descrizione

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – E’ iniziato in questi giorni il rifacimento e il rinnovamento della segnaletica stradale nella zona industriale di Fontanelle di Bardano. Nella prima fase gli interventi hanno riguardato la segnaletica orizzontale e ora si procederà alla sostituzione dei cartelli vecchi e deteriorati con nuovi segnali.

La sicurezza stradale e la cura degli spazi pubblici – commenta il vicesindaco con delega alla Viabilità, Stefano Spagnoli – passano anche da interventi come questi, concreti e visibili, che rispondono alle esigenze delle imprese e dei cittadini. Il rifacimento della segnaletica nella zona industriale di Fontanelle di Bardano, che rientra in un più ampio programma di manutenzione, rivisitazione e integrazione della cartellonistica che stiamo portando avanti su tutto il territorio comunale, era atteso da tempo e necessario. L’obiettivo è duplice: da un lato aumentare la sicurezza per automobilisti, pedoni e operatori che ogni giorno frequentano la zona, dall’altro migliorare l’immagine e la funzionalità di un’area produttiva strategica per il territorio. Gli interventi proseguiranno nelle prossime settimane e riguarderanno anche la viabilità delle frazioni“.  

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot